Gestione dei Crediti

Da sempre, nel mondo dei rapporti commerciali, il recupero dei propri crediti è un tassello fondamentale per ogni azienda, qualsiasi sia la dimensione ed il fatturato. Purtroppo oggi gli elevati costi di recupero dettate dalle Società più blasonate e gli inavvicinabili costi legali, fanno si che molte aziende non tentano nemmeno di recuperare i propri crediti, creando così dei veri e propri scompensi alla gestione ordinaria nonché ai dati di bilancio.
Lo Studio Chianetta S.r.l. fornisce un servizio altamente qualificato, sviluppato mediante dei rigidi protocolli operativi e degli schemi di intervento sia stragiudiziale che legale i quali garantiscono ai nostri clienti velocità di intervento e certezza di risultato: il tutto sempre all’insegna di un unico canone annuo, programmato fisso e certo, il quale conferisce alla nostra attività la massima economicità del settore.
Consideriamo altresì che con i nostri protocolli operativi il costo legale non sarà mai più una sorpresa e nemmeno una tariffa inavvicinabile: tramite noi è l’azienda creditrice a stabilire se e come pagare gli avvocati, mediante tre apposite tariffe che di credito in credito sceglierete senza mai dover avere il problema di gestire la trattativa economica con il legale che andremo ad incaricare.
Con noi tutto diventa più semplice, più veloce e più snello.